Dr Commodore
LIVE

Dad, how do I? è il papà virtuale che aiuta ogni navigante ad affrontare le difficoltà quotidiane

Dad, how do I? è il papà virtuale che tutti vorremmo avere nelle necessità casalinghe di tutti i giorni

Un papà americano ha scaldato i cuori di tutto il mondo per aver creato un canale YouTube ispirato alla scomparsa di suo padre da bambino. Quest’uomo è Rob Kenney e il suo canale si chiama Dad, how do I?.

Il canale ha superato gli 800 mila iscritti in circa 24 ore. L’uomo fornisce delle “dadvice” che vanno dal come radersi, a come cambiare una gomma fino a come amare se stessi. L’uomo ha rilasciato alla TV locale WCIU un’intervista in cui parla del successo del suo canale:

“Il canale sta decisamente avendo successo. Sto ricevendo commenti incredibili da parte delle persone. È andato ben oltre ciò che pensavo: pensavo che avrebbe avuto 20 o 30 abbonati. L’intera faccenda della quarantena è stata dura per tutti noi in tutto il mondo, quindi alla fine ho avuto un po’ di tempo per farlo. L’ho suggerito probabilmente due anni fa a mia figlia e lei ha detto,’ devi farlo ‘. 

I commenti sotto i suoi video sono di gente entusiasta di quello che Rob Kenney, sta facendo con il canale Dad, how do I?:

“Signore, merita tutto il supporto che sta ricevendo, è una figura paterna meravigliosa per coloro che non hanno un papà”.

E ancora:

“Ho perso mio padre due anni fa oggi e vedendo quanto è dolce, mi ha fatto ricordare molto mio padre”.

Un contenuto che oltre ad essere utile, sta dimostrando ancora una volta di quanto il web possa essere un posto meraviglioso se usato correttamente.

Commodoriani conoscevate il canale Dad, how do I? Che ne pensate del contenuto che porta Rob Kenney? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi