Dr Commodore
LIVE

Due YouTuber montano le ruote del Mac Pro su uno skateboard

Il mese scorso Apple ha aggiunto al suo catalogo prodotti un set di ruote per il Mac Pro prezzato a 699 dollari. Tra i vari recensori, c’è chi pensa a test alternativi.

Il primo skateboard completamente “made in Apple”

Lo YouTuber UnboxTherapy ha utilizzato il pannello frontale del Mac Prosì, quello tanto chiacchierato – per fabbricare uno skateboard. Incredibilmente, le ruote si incastrano alla perfezione nei fori del case e sembrano ruotare senza problemi.

“Qualcosa mi dice che sarà difficile da usare” scherza UnboxTherapy nel video, “magari sarà bello, un piccolo capolavoro, un capolavoro molto costoso”.

Infine, la pratica: lo skateboard fai-da-te non solo regge il peso dello youtuber, ma permette anche di spostarsiprecariamente.

Le ruote del Mac Pro applicate a un vero skateboard

La recensione più recente include le famose ruote, una tavola da skate vera e propria, un trapano e qualche vite. Lo YouTuber Braille Skateboarding mette alla prova le ruote con un vero skateboard.

Risultato del test? Il team di Braille Skateboarding non solo riesce nell’intento di montare le ruote del Mac Pro su uno skateboard, ma ci fa anche un backflip. Tuttavia, la difficoltà risiede nel fatto che le ruote sono molto pesanti e possono girare in ogni direzione – un po’ come i carrelli della spesa.

Fonti: YouTube, The Verge.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Laura Stefan

Laura Stefan

Scrittrice di successo dall'83, responsabile sicurezza Google e sempre in movimento tra Bali e New York con il mio jet privato.

Condividi