fbpx
Film/Serie Tv News

David Lynch apre un canale YouTube… dove fa le previsioni del tempo

david lynch

David Lynch ha finalmente aperto un suo canale ufficiale YouTube, nel primo video si è occupato di previsioni del tempo. 

David Lynch che apre un canale YouTube è una notizia che potrebbe far contenti molti fan. Dopo l’ultimo corto del maestro su Netflix chissà come potrebbe sfruttare questo mezzo. Peccato che nel suo primo video Lynch sia occupato semplicemente di previsioni del tempo, potete vederlo qui di seguito.

Marcel di Friends è la protagonista del corto What Did Jack Do? di David Lynch!

Può sembrare una cosa strana, ma non è la prima volta che Lynch fa qualcosa del genere, anche se l’ultima volta risale a oltre un decennio fa.


A metà degli anni 2000, infatti, Lynch ha iniziato a fornire brevi bollettini meteorologici per la stazione radio di Los Angeles, accompagnati spesso da brevi video in cui forniva semplicemente un aggiornamento meteorologico per Los Angeles.

Nonostante molti si aspettassero altro dal canale, pensiamo che questa iniziativa potrebbe essere una bella occasione per essere aggiornati su possibili futuri progetti del regista. Inoltre, conoscendo la personalità di David Lynch, siamo certi che in futuro questo canale potrebbe riservarci parecchie sorprese interessanti. Non resta che iscriversi e aspettare di vedere cosa tirerà fuori l’eccentrico artista.

Ricordiamo che al momento non sembrano esserci novità circa nuovi lavori di Lynch. Sembra infatti che le voci su una possibile quarta parte di Twin Peaks siano del tutto infondate, come lo stesso regista, intervistato dal The Hollywood Reporter, ha affermato:

Ci sono tutti questi rumor, ma posso dirvi che non c’è niente di concreto a riguardo. Si tratta solo di voci, ed anche se fossero fondate, non si sta muovendo nulla.

Che ne pensate dell’approdo di David Lynch su YouTube? Come potrebbe sfruttare la piattaforma secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Facebook Comments

L'autore

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!