Dr Commodore
LIVE

Call of Duty: Warzone, Fabio Rovazzi e Mara Venier in stream su Rai1 e Twitch

L’influencer Fabio Rovazzi e la presentatrice Mara Venier giocheranno in diretta su Rai 1 a Call of Duty: Warzone

Fabio Rovazzi ne combina un’altra delle sue. Durante una diretta streaming, mentre intervistava Jack Black, ha annunciato che ben presto giocherà a Call of Duty: Warzone e a Gang Beasts con e contro Maria Venier, presentatrice di Domenica In. Inoltre, ha annunciato la possibilità di formare un squadra su Warzone formata da famosi streamer e youtuber italiani.

In realtà, l’invito era stato lanciato alla conduttrice da Rovazzi durante la puntata di Domenica In del 3 maggio 202o, che a quanto pare ha accettato. Il tanto atteso tag team Rovazzi-Venier era stato previsto in diretta su Rai 1 per il 24 maggio. Sfortunatamente è stato lo stesso Rovazzi a dare l’annuncio del rinvio dell’evento.

L’abbiamo spostato” ha annunciato Fabio Rovazzi durante uno dei suoi stream.”Abbiamo deciso di non annunciare ancora la data perché, essendo una cosa legata a un discorso ‘legal’, cioè un discorso di copyright.  Aspettiamo di risolvere tutto e nel momento in cui ci danno il via libera allora vi dico: ‘guardate, domenica X ci sarà questo, questo e quest’altro e siamo sicuri di esserci ” ha poi continuando rassicurando i fan che l’evento si farà. Non resta che aspettare notizie per questo tag-team davvero inusuale e che ha mandato su di giri la community di Twitch Italia

Fabio Rovazzi e Mara Venier

Fabio Rovazzi continua a far parlare di se. Prima con la sopracitata intervista al cantante, attore e comico Jack Black, con cui ha giocato  a Warzone durante la diretta. Ora ci delizia portando Twitch Italia sugli schermi televisivi di migliaia di italiani. Di certo non un opera di poco conto.

Cosa ne pensate di questa iniziativa? Seguirete Domenica In per vedere le gesta di questo strano duo? Fatecelo sapere sotto nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi