Dr Commodore
LIVE

Animal Crossing: un giocatore crea uno Zoo di abitanti

Uno Youtuber Coreano ha creato uno Zoo con gli abitanti della sua isola in Animal Crossing New Horizons 

Animal Crossing è sempre stato un gioco in cui esprimere la propria creatività e rilassarsi con quello che più ci piace, ma un giocatore coreano dal nome “Chiave Specifica” (특정키) ha deciso di creare uno zoo visitabile con tutti i suoi abitanti.

Proprio così, in barba a tutte le guide della PETA su come giocare senza maltrattare le povere creature questo simpatico streamer ha deciso di rinchiudere tutti in uno zoo esplorabile con attrazioni, negozi, e molto altro ancora.

Oltre alla location creata ad-hoc, i visitatori del villaggio si vestono con un cappellino da esploratore per entrare ancora più nel mood di visita guidata. Chissà se Tom Nook possiede parte del suo patrimonio grazie a queste attrazioni organizzate dai giocatori, ma soprattutto chissà se sarà contento di essere rinchiuso in un recinto come tutti gli altri animaletti antropomorfi del gioco.

animal crossing zoo

Speriamo che questa trovata non faccia infuriare qualche associazione (d’altronde anche giochi tranquilli come Animal Crossing subiscono le ire di alcuni) ma il nostro avviso è di prenderla alla leggera, dopotutto è quello il senso dell’intero gioco: Creare un mondo personale e unico in cui fare ciò che si vuole, senza la paura del giudizio degli altri.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi