Dr Commodore
LIVE

The Last of Us Part II, ecco il nuovo trailer

Ecco il nuovo trailer di The Last of Us Part II! 

Come anticipato durante la giornata di ieri, Naughty Dog ha finalmente mostrato al mondo il nuovo trailer ufficiale di The Last of Us Part II, seguito di uno dei più amati titoli dell’epoca PlayStation 3 in arrivo, dopo svariati rinvii, il 19 giugno in esclusiva PlayStation 4. Ecco il trailer:

https://www.facebook.com/sonyplaystationitalia/videos/527106024839026/

The Last of Us Part II negli ultimi giorni è stato nell’occhio del ciclone; i leak che hanno spoilerato gran parte della trama e le feroci critiche dei giocatori nei confronti di Naughty Dog, software house accusata sia di crunching, sia di essere “eccessivamente politically correct e di sinistra” non hanno però fermato i lavori sul gioco, che sono finalmente terminati. Mancano solo poche settimane all’arrivo sugli scaffali della nuova avventura con protagonisti Ellie e Joel; un’avventura che si preannuncia matura, ricca di colpi di scena ed assolutamente indimenticabile. Un’avventura che farà cominciare a calare il sipario sull’attuale generazione di console, che entro la fine dell’anno verrà soppiantata dalle ormai attesissime PlayStation 5 ed Xbox One Series X. Nell’attesa, tra The Last of Us Part II, Ghost of Tsushima, Avengers e Cyberpunk 2077, avremo pane per i nostri denti.

Ellie in The Last of Us Part II

Quanto attendete The Last of Us Part II? Fatecelo sapere con un commento! Nel frattempo, se volete stare tranquilli, abbiamo preparato una piccola guida anti spoiler per evitare che qualche simpatico mascalzone vi anticipi qualcosa del gioco. La trovate qui!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi