Dr Commodore
LIVE

The Last of Us Parte 2, trapelati leak di gameplay e trama

Fan di The Last of Us, fate attenzione

The Last of Us Parte 2 è uno dei titoli più attesi dai videogiocatori. Un titolo che, probabilmente, sarà il canto del cigno della corrente generazione di console, che al momento non ha ancora tantissime cartucce da sparare. Dopo il recente rinvio a data da destinarsi, corredato da alcuni leak riguardanti il gameplay del gioco, il prodotto targato Naughty Dog ha subito una nuova e gravissima fuga di notizie.

The Last of Us Parte 2 Screenshot

Qualche ora fa sono stati infatti pubblicati su vari canali dei video leakati del titolo, prontamente rimossi da Sony. In tali video, oltre al gameplay, erano presenti enormi spoiler di trama riguardanti le vicende di Ellie, Dina e Joel. Stando a quanto riferito da chi ha avuto il coraggio di vederli, i video sembrano purtroppo essere autentici. Molti di questi sono stati ovviamente ricaricati su numerosi canali alternativi popolati da appassionati di ogni sorta; gli autori di questo pessimo gesto evidentemente non hanno a cuore nè il gioco in se, nè i videogiochi in generale. Un titolo come The Last of Us Parte 2 infatti può piacere come non piacere, ma non si può negare che lo stesso abbia una portata mediatica fuori dal comune; la sua uscita rappresenta un vero e proprio evento atteso da milioni di fan, che ora rischiano di rovinarsi l’esperienza a causa di qualche spoiler.

Ellie in The Last of Us Parte 2

Purtroppo ormai il danno c’è ed è incontrollabile. Vi consigliamo dunque di fare molta attenzione in questi giorni, poichè lo spoiler purtroppo è dietro l’angolo. Attendiamo trepidanti l’annuncio sulla data d’uscita di The Last of Us Parte 2 da parte di Sony, rinnovandovi l’invito a fare attenzione agli spoiler di cui ormai internet è inondato.

Cosa pensate di questa vicenda e dei leak in generale? Attendete The Last of Us Parte 2? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi