Dr Commodore
LIVE

Pirati dei Caraibi, Karen Gillan potrebbe prendere il posto di Johnny Depp nel nuovo capitolo

Karen Gillan potrebbe diventare la protagonista di Pirati dei Caraibi 6.

È ormai da diverso tempo che si parla del futuro del franchise Pirati dei Caraibi, divenuto ormai un cult soprattutto grazie al Jack Sparrow di Johnny Depp.

Da alcune settimane, però, è arrivata la conferma della Disney e questo ha portato inevitabilmente al continuo susseguirsi di rumors da parte di alcuni scooper sul web. Quello di cui vogliamo parlarvi oggi è stato rilasciato dal portale The DisInsider, che nell’ultimo periodo si è rivelato una fonte molto attendibile.

Pirati dei Caraibi Karen Gillan

Stando alla fonte, Johnny Depp non riprenderà il suo ruolo nel nuovo capitolo, lasciando spazio all’attrice Karen Gillan che dovrebbe interpretare Redd: un personaggio presente all’interno dell’attrazione legata al franchise nei vari Disneyland.

Ovviamente ricordiamo che al momento si tratta ancora di rumors, per cui ancora non c’è da dare molto peso alla notizia.

Pirati dei Caraibi Karen Gillan

Per quanto riguarda la parte tecnica del film, non sappiamo ancora nulla su chi sarà chiamato alla regia. Probabilmente Disney, complice anche l’emergenza Coronavirus, inizierà a cercare qualcuno solo dopo che Ted Elliot e Craig Mazin (Chernobyl) avranno terminato la sceneggiatura.

Prima che tutti urlino allo scandalo, però, è bene fare una precisazione: questo film, almeno per ora, NON sarà un reboot al femminile. Se n’era parlato negli scorsi mesi, ma da allora non è arrivata alcuna comunicazione ufficiale da parte degli addetti ai lavori di Disney.

Pirati dei Caraibi: la Maledizione dei Sequel

Detto questo, cosa ne pensate? Credete che sia la scelta giusta, per il franchise, cambiare un po’ le carte in tavola? E Karen Gillan potrebbe essere la scelta giusta per sostituire un personaggio iconico come Jack Sparrow? Diteci la vostra tra i commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi