Dr Commodore
LIVE

Seitokai Yakuindomo, pubblicato il primo trailer del nuovo film

Gli adattamenti e i sequel degli anime in film sono ormai diventati una cosa all’ordine del giorno. Già negli ultimi giorni infatti abbiamo avuto conferma dei lavori in corso per Yuri!! On Ice Sailor Moon Eternal, per menzionarne alcuni. Ed eccoci quindi con un’altra conferma di un nuovo film, questa volta per Seitokai Yakuindomo.

Il film era in preparazione da tempo e la conferma era arrivata già cinque mesi fa. Direttamente dal sito ufficiale Gekijoban Seitokai Yakuindomo abbiamo invece finalmente un nuovo trailer e un nuovo visual, ad appena tre mesi dall’uscita ufficiale del film, che ricordiamo è fissata al 10 luglio in Giappone. 

Ecco di seguito il trailer del film:

Ed ecco anche la nuova visual:

Seitokai yakuindomo film 2

Abbiamo tra l’altro nuove informazioni sul cast e sul film, oltre quelle di cui abbiamo già parlato qui. Allo staff dei doppiatori si aggiunge Miho Okasaki, che doppierà Yū Hirose, mentre il resto del cast sarà quello del primo film.

La storia è stata un grandissimo successo, portando alla creazione di due stagioni dell’anime, altri diversi progetti animati e bundle di dvd e manga. Il primo film, uscito in Giappone nel luglio del 2017, è stato un campione di incassi al botteghino, rimanendo per due settimane consecutive in vetta alla classifica dei film più visti. 

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi