Dr Commodore
LIVE

Yuri!!! On Ice, i lavori per il film continuano da casa

Le ultime news che avevamo ricevuto su Yuri!!! On Ice sono ormai davvero, davvero datate e quasi avevamo perso la speranza di vederne il film. Le prime informazioni infatti, quelle con trailer e annuncio dello staff, arrivate quasi due anni fa, sono state anche le ultime.

Come un fulmine a ciel sereno invece, Mitsurou Kubo ha confermato che i lavori per il film Yuri!!! on Ice the Movie: Ice Adolescence stanno procedendo bene e che lei è al lavoro da casa. La conferma è arrivata direttamente da lei in un post su instagram. Ecco cosa ha scritto:

Vivo da sola da ormai un po’ di tempo, ed è da 25 anni che ho iniziato a disegnare manga a casa. E da prima, da molto prima che entrassero in vigore queste misure di isolamento ero a casa a lavorare sul film #iceadolescene. Il mio grandissimo desiderio di mostrare questo lavoro a tutto il mondo non è cambiato. Nemmeno di questi tempi. Voglio lavorare sodo e andare avanti insieme a tutti voi, così che un giorno voi tutti possiate vedere questo film.

Non sono nella posizione per svelare i dettagli del film sui social media, quindi d’ora in poi il mio Instagram sarà solo un Foostagram d’ora in avanti. Questa è la mia fuga da persona isolata.

https://www.instagram.com/p/B_SidprFkGU/?utm_source=ig_embed

Come già scritto qui, il film avrebbe dovuto vedere la luce nei cinema già nel 2019, ma è stato rimandato per migliorarne la qualità e i contenuti. Sono ormai passati 4 anni dalla data di uscita della prima stagione dell’anime, siete curiosi di vedere questo film oppure dopo tutto questo tempo avete perso interesse?

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

 

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi