fbpx
Anime & Manga News

Yuri!!! On Ice, i lavori per il film continuano da casa

Le ultime news che avevamo ricevuto su Yuri!!! On Ice sono ormai davvero, davvero datate e quasi avevamo perso la speranza di vederne il film. Le prime informazioni infatti, quelle con trailer e annuncio dello staff, arrivate quasi due anni fa, sono state anche le ultime.

Come un fulmine a ciel sereno invece, Mitsurou Kubo ha confermato che i lavori per il film Yuri!!! on Ice the Movie: Ice Adolescence stanno procedendo bene e che lei è al lavoro da casa. La conferma è arrivata direttamente da lei in un post su instagram. Ecco cosa ha scritto:

Vivo da sola da ormai un po’ di tempo, ed è da 25 anni che ho iniziato a disegnare manga a casa. E da prima, da molto prima che entrassero in vigore queste misure di isolamento ero a casa a lavorare sul film #iceadolescene. Il mio grandissimo desiderio di mostrare questo lavoro a tutto il mondo non è cambiato. Nemmeno di questi tempi. Voglio lavorare sodo e andare avanti insieme a tutti voi, così che un giorno voi tutti possiate vedere questo film.

Non sono nella posizione per svelare i dettagli del film sui social media, quindi d’ora in poi il mio Instagram sarà solo un Foostagram d’ora in avanti. Questa è la mia fuga da persona isolata.

View this post on Instagram

2011年から能町みね子(@nmcmnc )さんと共に続けているトークイベント「俺たち #デトックス女子会 」YouTube版チャンネルを作りました。 第一回は二人の出会いからイベント開催に至るまでの話。 第二回は久保トークテーマ回、第三回は能町さんトークテーマ回、という感じで毎回15分ぐらい。週二回更新予定。音声のみです。良かったらお暇な時にでも! (個人的な話ばかりで、今後の作品作りや仕事とは関係無い内容です。) ❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️ 私はずっと一人暮らしで、在宅で漫画を描く事はもう25年近くやっています。 そして最近の自粛生活をするずっとずっとずっと前から、私は家で映画#iceadolescence の仕事に取り組み続けています。 作品を届けたい熱い想いは、こんなご時世になっても変わりません。皆さんと共に頑張って前に進んでいきたいです。いつか必ず作品としてお届け出来る日の為に。 進行中の内容を詳細にSNSで伝える立場ではないので、この個人的なInstagramはFoodstagramとして今後も食事ばかりバンバン上げていくかと思います。 私という孤独な人間の逃避の場なのです、ここは😘✨

A post shared by Mitsurou KUBO (@kubomitsurou) on

Come già scritto qui, il film avrebbe dovuto vedere la luce nei cinema già nel 2019, ma è stato rimandato per migliorarne la qualità e i contenuti. Sono ormai passati 4 anni dalla data di uscita della prima stagione dell’anime, siete curiosi di vedere questo film oppure dopo tutto questo tempo avete perso interesse?

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

 

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!