Dr Commodore
LIVE

Violet Evergarden e Yuri!!! on Ice, rimandata l’uscita dei due film

Il film di Violet Evergarden, inizialmente previsto per il 10 gennaio 2020, è stato rimandato ad una data non specificata. Ad annunciarlo è il sito ufficiale del lungometraggio, dove il comitato di produzione ha specificato che la produzione del film sta continuando e che annuncerà una nuova data d’uscita prossimamente. La causa del rinvio è sicuramente legata al tragico incendio avvenuto un paio di mesi, che ha portato via ben 35 dipendenti della Kyoyto Animation.

L’annuncio del rinvio è stato dato in occasione dell’uscita nei cinema giapponesi dell’OAV Violet Evergarden: Eternity and the Auto Memories Doll (Violet Evergarden Gaiden: Eien to Jidou Shuki Ningyou).

https://youtu.be/Ws5TCjqEhCY

Anche il film di Yuri!!! on Ice, Yuri!!! on Ice The Movie: Ice Adolescence ( Yuri!!! on Ice Gekijouban Ice Adolescence), subirà un rinvio. Nel caso del film  dedicato ai pattinatori il rinvio è dovuto ad un miglioramento dei contenuti del lungometraggio. Il film non aveva ancora una data d’uscita ufficiale.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi