Dr Commodore
LIVE

Rivelati il titolo, lo staff, la visual e la data di uscita del film di Yuri!!! on Ice

L’evento “Yuri!!! on Concert” ha annunciato ad Osaka lo staff, il titolo, la data di uscita e la visual del film di Yuri!!! on Ice.

Teaser trailer:

Il film, intitolato Yuri!!! on Ice The Movie: Ice Adolescence ( Yuri!!! on Ice Gekijouban Ice Adolescence), verrà distribuito nei cinema giapponesi nel 2019 e avrà lo stesso staff principale della serie:

Concept Originale: Mitsurou Kubo e Sayo Yamamoto
Regia/Sceneggiatura: Sayo Yamamoto
Concept originale dello scritp/character designer originale: Mitsurou Kubo
Character designer:  Tadashi Hiramatsu
Musiche: Taro Umebayashi e Taku Matsushiba
Produttore musicale: Keisuke Tominaga (PIANO)
Studio: MAPPA

Teaser visual:

image
Dopoaver ispezionato il pubblico presente al concerto per vedere chi era venuto dalle altre prefetture o da oltremare, Taku Matsushiba ha detto che lo staff spera di poter portare il concerto anche nella prefettura di Saga e all’estero. 10 persone selezionate a caso che seguiranno il profilo Twitter del film entro il 4 luglio (ora giapponese) riceveranno un poster della visual.

La serie di Yuri!!! on Ice è andata in onda tra l’ottobre e il dicembre 2016. In Italia la serie è disponibile su Crunchyroll.

Fonti: http://moetron.net/post/175434125385/yuri-on-ice-ice-adolescence-anime-filmhttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-01/yuri-on-ice-anime-film-reveals-staff-title-2019-date-visual/.133649 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi