Dr Commodore
LIVE

Sailor Moon Eternal, svelato il trailer e nuove informazioni

Abbiamo finalmente nuove notizie sulla prima parte di Sailor Moon Eternal. Sappiamo già che il progetto sarà diviso in due film e che entrambi fungeranno come quarta stagione dell’anime Sailor Moon Crystal.  Toei Animation ha appena pubblicato una visual promozionale insieme ad un trailer del primo film e a delle informazioni sul cast dei doppiatori e su chi lavora al progetto.

sailor moon eternal

Ecco qui il trailer ufficiale della prima parte di Sailor Moon Eternal:

https://www.youtube.com/watch?v=T2k5g6yO-rw&feature=emb_logo

Oltre al trailer di Sailor Moon Eternal è arrivata inoltre la conferma del cast di doppiatori. Le guerriere Sailor avranno le solite doppiatrici conosciute: Kotono Mitsuishi doppierà Usagi Tsukino (Sailor Moon), Hisako Kanemoto doppierà Ami Mizuno (Sailor Mercury), Rina Satou doppierà Rei Hino (Sailor Mars), Ami Koshimizu doppierà Makoto Kino (Sailor Jupiter), Shizuka Itou doppierà Minako Aino (Sailor Venus), Misato Fukuen doppierà Chibi-Usa (Sailor Chibi Moon). Rivelato anche il doppiatore di Pegasus (Helios), che sarà Yoshitsugu Matsuoka.

Il film coprirà l’arco “Dead Moon” del manga di Naoko Takeuchi, che ha anche il compito di supervisionare il film. Chiaki Kon sarà invece il regista del film, dopo aver lavorato anche per la stagione 3 di Pretty Guardian Sailor Moon: Crystal. Al character-designing troviamo Kazuko Tadano, che ha avuto lo stesso ruolo per il manga originale di Sailor Moon. Kazuyuki Fudeyasu, che ha già lavorato per anime come JoJo Bizzarre Adventure, scriverà la scenografia.

Sailor Moon tornerà nei cinema per la prima volta dopo 25 anni. Sebbene la data dell’11 ottobre resta confermata per il Giappone, non si sa ancora nulla per l’uscita nel resto del mondo. Inoltre, non abbiamo ancora alcuna informazione sulla seconda parte del film.

Fonte: 1

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi