Dr Commodore
LIVE

The O.C. torna in onda su Italia 1

Il palinsesto Mediaset aggiunge le repliche di The O.C. su Italia 1 a partire da giovedi 23 aprile.

Per i nostalgici che hanno vissuto le serie del 2000 è arrivato il momento di essere un po’ meno tristi durante questa quarantena perchè la Mediaset ha deciso di allietare le nostre giornate con le repliche di The O.C. a partire da giovedi 23 aprile alle ore 19.00 con due episodi al giorno.

La programmazione comincerà su Italia 1 fino al 5 maggio dove proseguirà successivamente su La 5 (canale 30 del DTV).

Siamo tutti pronti a rivivere le vicende di Ryan, Seth, Summer e Marissa ad Orange County e se ancora non avete visto questo gioiello di serie tv che si colloca perfettamente tra Dawson’s Creek e Beverly Hills 90210, questo è il momento giusto per recuperare. Se invece l’avete già vista è il momento giusto per fare un rewatch.

the oc finale 1920x1080 1

Dopo le numerose richieste il palinsesto Mediaset sta accontentando un po’ tutti, da Harry Potter ai Pirati dei Caraibi passando per i primi due capitoli di Animali Fantastici e vi ricordiamo che lunedì andrà in onda su Canale 5 il primo capitolo della saga del Signore degli anelli.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi