Dr Commodore
LIVE

Mediaset inserisce Animali Fantastici nel palinsesto

La Mediaset accontenta i fan di Harry Potter e decide di farci un ulteriore regalo: La saga di Animali Fantastici in prima visione su Canale 5.

Animali Fantastici

La saga dei romanzi fantasy di J.K Rowling è giunta al termine, stasera andrà in onda l’ultimo capitolo di Harry Potter: I doni della morte parte 2, ma la Mediaset non si ferma e vuole farci compagnia anche con lo spin-off firmato sempre da J.K Rowling, sto parlando di Animali Fantastici e dove trovarli che andrà in onda il 13 aprile alle 21.35 su Canale 5 anzichè su Italia Uno.

Animali Fantastici e i Crimini di Grinderwald, il sequel del primo potrebbe andare in onda il 14 aprile, soddisfando le preghiere dei fan di Harry Potter.

Il film sceneggiato da J.K Rowling è uscito al cinema nel 2016 ma i protagonisti non sono quelli che conosciamo bene ma i loro antenati. La storia è ambientata nel Mondo Magico condiviso con Harry Potter ma 70 anni prima e si concentra su Newt Scamander interpretato da Eddie Redmayne.

Il cast vanta attori di un certo livello come Colin Farrell, Johnny Depp, Ezra Miller e Katherine Waterston e molti altri che interpretano rispettivamente dei personaggi che gli calzano a pennello in Animali Fantastici e i crimini di Grinderwal si aggiunge al cast Jude Law che interpreta un giovane Silente.

Leggi anche: Il significato della prima frase di Severus Piton detta a Harry

Animali Fantastici

I film che vedono protagonista l’amatissimo Johnny Depp non sono solo questi, infatti hanno mandato in onda anche la saga di Pirati dei Caraibi, facendoci passare questa quarantena in compagnia di Jack Sparrow.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi