Dr Commodore
LIVE

Keep Your Hands Off Eizouken! Vince il Galaxy Award di Marzo

L’amatissimo e carismatico anime Keep Your Hands Off Eizouken! ha ricevuto il riconoscimento Galaxy Award per il mese di marzo. La Japanese Broadcast Critics Association seleziona e premia vari programmi tv. Attiva sin dal 1963, si prodiga per migliorare tutti i campi della televisione giapponese, con premi e riconoscimenti.

galaxy award

galaxy award

Ma il successo di questo adattamento dell’originale manga di Sumito Owara sembra inarrestabile. Vincendo il concorso mensile, si è anche automaticamente preso un posto nelle selezioni del premio Galaxy Award dell’anno 2020.

Inoltre è anche in arrivo un film in live-action, sfortunatamente rimandato, ma che stiamo aspettando tutti, in redazione.

Questo anime conta di appena 12 episodi, e ne abbiamo già parlato in più di un’occasione negli ultimi mesi: le sue animazioni mozzafiato, la capacità di mostrare l’impegno e gli sforzi delle tre protagoniste, una fantasia sconfinata che stimola l’immaginazione di tutti noi. Questi e tanti altri motivi hanno fatto innamorare il web, e non solo, di questa produzione.

Potete recuperarlo su Crunchyroll, in streaming legale e gratuito.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi