fbpx
News Ps4 Videogames

PS Now, 25% di sconto sull’abbonamento annuale

PS Now

PS Now, 25% di sconto sull’abbonamento annuale

Il servizio di gioco in streaming su PC e PS4 di Sony, il PlayStation Now, arriva in sconto del 25% per tutti i nuovi abbonati. Il prezzo infatti passa da 59.99 euro a 44.99 per un anno di servizio. Con questa mossa il servizio di Sony cerca di mettersi in una sana competizione col servizio di Microsoft, Xbox GamePass. Già coi titoli introdotti di recente come Marvel’s Spider-Man o Just Cause 4, oltre i vari titoli PS2 e PS3, PS Now sta lentamente recuperando terreno.

PS Now

 

L’offerta di gioco infatti si fa sempre più ricca di mese in mese, proponendo ai giocatori un servizio degno di nota, che permette soprattutto su PC di recuperare grandi esclusive altrimenti mancanti. Potrebbe essere la svolta per una sana competizione tra Microsoft e Sony? In ogni caso, speriamo che porti altri benefici ai giocatori come in questo caso. La guerra delle esclusive si sta infatti risolvendo grazie a questi servizi, che permettono ai giocatori in possesso di un PC di usufruire sia dei titoli PlayStation, sia di quelli Microsoft. Potrebbe essereo questo il futuro del gaming? E voi, cosa ne pensate della nuova offerta di Sony per tutti gli utenti non ancora abbonati a PS Now? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Antonio Maddaluno

Cresciuto a pane e videogames, con la passione per la musica ed il cinema.
Fin dalla mia prima console, la Playstation 1, ho capito che sarebbe stato amore eterno. Sono convinto che i videogiochi siano arte e lotterò sempre per difendere questa definizione.
Mi hanno detto che nella vita sarei potuto diventare quello che volevo , ecco perchè adesso scrivo per DrCommodore.it

Twitch!

Canale Offerte Telegram!