Dr Commodore
LIVE

Steam regala Tomb Raider e altri 3 titoli

Steam sta regalando 4 Giochi sul suo store, e siamo sicuri che per questa volta non ve li lascerete scappare! I titoli in regalo, riscattabili entro il 24 marzo e che rimarranno collegati all’account, sono:

Questa ghiotta offerta comprende uno dei capolavori di Square Enix che consigliamo vivamente di giocare almeno una volta, cioè Tomb Raider 2013

TOMB RAIDER (2013)

In questo reboot della serie potremmo esplorare le cupe e avventurose origini di Lara Croft e la sua trasformazione da giovane donna timorosa a scaltra sopravvissuta. Armata solo del suo istinto naturale e della capacità di spingersi oltre i limiti della sopportazione umana, Lara deve combattere per svelare il passato oscuro di un’isola dimenticata e sfuggire alla sua morsa inesorabile.

È una piccola perla da giocare, specialmente ora che è GRATIS!

LARA CROFT AND THE TEMPLE OF OSIRIS

Lara Croft and the Temple of Osiris è il seguito dell’acclamato Lara Croft and the Guardian of Light, e il primo titolo coop fino a quattro giocatori. Si potrà esplorare il tempio di Osiris insieme ai propri amici, sconfiggendo orde di mostri dell’oltretomba egizio, risolvendo complicati enigmi e sopravvivendo a trappole mortali. Si potrà collaborare o competere per ottenere tesori e oggetti. In Lara Croft and the Temple of Osiris, Lara arriva in Egitto e si allea con Carter Bell e con le divinità imprigionate Horus e Isis, per sconfiggere il dio malvagio Set. Mentre esplorano le tombe sparse tra le dune Lara e i suoi compagni dovranno affrontare divinità leggendarie e creature mitologiche.

Insomma un bel giochino da giocare in coop con gli amici, specialmente ora che c’è da restare a casa.

Deiland

Deiland è un single-player-RPG-avventura con diversi elementi sandbox, come l’agricoltura, costruzione, e il crafting.
Mettiti il mantello del Piccolo Principe di Deiland e governa il tuo stesso pianeta!

Un giochino indie simpatico da riscattare e tenere per sempre, entro il 24 marzo.

Drawful 2

Drawful 2 è un gioco online fino ad 8 giocatori, i quali si dovranno sfidare a suon di disegni pessimi. A differenza di altri titoli come Pictionary, i giocatori devono indurre tutti gli altri a pensare che la descrizione di ciò che si sta disegnando sia corretta.

Un gioco che girerebbe anche su un tostapane, quindi perfetto magari per giocare con persone che non hanno un pc abbastanza potente. È letteralmente la killer application di questa settimana, gratis e universale! 

Quindi cosa state aspettando? Correte a riscattare i giochi! Vi ricordiamo nuovamente che c’è tempo, su Steam, fino al 24 Marzo 2020.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi