Dr Commodore
LIVE

“Forza Italia, We Love You”, l’iniziativa di Pornhub contro la noia da quarantena

Pornhub Premium gratis per un mese.

In questo mese in cui tutta Italia è costretta a stare a casa, molte aziende che operano nel territorio si sono riunite nella cosiddetta Solidarietà Digitale.

C’è da ammettere, però, che a far scattare l’idea per questo genere di aiuto è stato il sito XHamster, mettendo a disposizione – in maniera del tutto gratuita – il proprio servizio Premium in tutte le zone rosse che avevano colpito alcune parti del mondo nella fase iniziale dell’epidemia.

Ora, qualche settimana dopo, è arrivata la risposta di un altro sito per adulti, Pornhub, con l’iniziativa Forza Italia, We Love You.

IMG 20200312 055818 402 min

Il banner apparso nella homepage del sito afferma che tutti i cittadini residenti in Italia avranno la possibilità di sottoscrivere un abbonamento Premium valido per un mese, e senza il bisogno di immettere dati bancari.

Vodafone e coronavirus: rete mobile illimitata agli studenti

Ma non solo! Pornhub aiuterà addirittura le strutture sanitarie italiane donando parte del ricavato proveniente da ModelHub nel mese di marzo.

Per concludere, ne approfittiamo per invitarvi a stare a casa. Da oggi con una scusa in più.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi