Dr Commodore
LIVE

PlayStation 5 e Xbox Series X potrebbero avere due versioni

Per la prossima generazione di console potrebbero esserci diversi modelli

La nuova generazione di console continua ad avvicinarsi e gli insider iniziano a disseminare rumor per quanto concerne le console di casa Sony e Microsoft. Questa volta, sul noto forum NeoGAF, un utente avrebbe rivelato alcuni dettagli su PlayStation 5. L’insider rende nota la commercializzazione di ben due versioni di PS5: “Basic” e “Pro”, ma non è venuto a conoscenza di un possibile lancio in contemporanea. La versione base di PlayStation 5 dovrebbe avere una potenza di 9 Teraflops, mentre la Pro raggiunge i 12 TF (i medesimi di Xbox Series X). L’utente conferma anche che tale manovra sarà adottata da Microsoft con la nuova Xbox, come anticipato da vecchi rumor. Naturalmente si tratta di informazioni non verificate, così come il prezzo di lancio delle versioni “Pro” di PS5 e Xbox Series X, che dovrebbe essere “elevato”.

Non ci resta che attendere eventuali comunicazioni da parte di Sony e Microsoft riguardo alle presunte doppie versioni delle console di prossima generazione. Nel frattempo, ci piacerebbe conoscere le vostre opinioni in merito e, eventualmente, su quale console sareste più orientati all’acquisto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi