Dr Commodore
LIVE

Animal Crossing New Horizons: Nuova Direct fissata per domani

È in arrivo una direct su Animal Crossing Domani alle 15:00

https://www.youtube.com/watch?v=8fMyHQ8cMHY

Nintendo ha appena annunciato l’arrivo di una Direct per parlare di Animal Crossing New Horizons. A un mese esatto dalla data di uscita nintendo vuole mostrarci le ultime chicche per far salire l’hype alle stelle. Si vede che a Kyoto puntano molto su questo titolo, annunciando addirittura una console in edizione speciale per l’occasione.

La presentazione potrà essere seguita in diretta sul canale YouTube di Nintendo, e andrà in onda domani, con una durata di 25 minuti, durante i quali saranno svelati contenuti inediti.

Ricordiamo che Animal Crossing New Horizons sarà disponibile in Esclusiva per Nintendo Switch a partire dal 20 Marzo 2020. In concomitanza con un altro gioco altrettanto carino e cocoloso quale Doom Eternal.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Gennaro Lazzizzera

Gennaro Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica

Condividi