Dr Commodore
LIVE

The French Dispatch, online il trailer del nuovo film di Wes Anderson

Pubblicato il primo trailer del nuovo film di Wes Anderson: The French Dispatch

Searchlight Pictures (non più Fox Searchlight Pictures) ha da poco pubblicato il trailer del nuovo film di Wes Anderson, The French Dispatch, in uscita nelle sale statunitensi il 24 luglio.

Il film sarà ambientato nella sede di una rivista americana (The French Dispatch appunto) in una città francese del XX secolo. Alla morte del direttore, la redazione deciderà di pubblicare i migliori articoli scritti nel corso degli anni. La pellicola sarà inoltre strutturata a episodi.

Nel cast sono presenti, tra gli altri, Benicio del Toro, Adrien Brody, Tilda Swinton, Léa Seydoux, Frances McDormand, Timothée Chalamet, Lyna Khoudri, Jeffrey Wright, Mathieu Amalric, Stephen Park, Bill MurrayOwen Wilson. Molti storici collaboratori di Wes Anderson quindi, ma anche molti volti nuovi.

Che ne pensate di questo primo trailer? Vi piace il cast? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi