fbpx
Film/Serie Tv News

Disney cambia il nome di 20th Century Fox dopo l’acquisizione

Fox

Dopo la recente acquisizione da parte di Disney, sembra che i nomi 20th Century Fox e Fox Searchlight Pictures cambieranno.

Secondo quanto riportato su Variety infatti, sembra che la Disney modificherà il nome delle sue recenti acquisizioni cinematografiche. Niente più 20th Century Fox e Fox Searchlight Pictures ma 20th Century Studios e Searchlight Pictures.

Fox

La 20th Century Fox nacque nel 1934 dalla fusione di 20th Century Pictures e Fox Film Corporation. La famosa fanfara che costituisce la sigla fu composta da Alfred Newman, padre di Thomas Newman, realizzatore delle musiche di 1917 di Sam Mendes, in uscita il 23 gennaio. La Fox Searchlight Pictures invece è stata fondata nel 1994 allo scopo di produrre e distribuire film indipendenti. Recentemente ha distribuito Jojo Rabbit e potremo vedere il nuovo logo sul poster ufficiale di Downhill. Per 20th Century Studios dovremo aspettare il film Il Richiamo della Foresta con Harrison Ford.

Fox Searchlight Pictures

Che ne pensate di questa mossa della Disney? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments