Dr Commodore
LIVE

Pokémon Day, votate il pokémon dell’anno su Google!

Per il Pokémon Day votate su google il pokémon dell’anno (per ogni generazione!)

Ci stiamo avvicinando al 27 febbraio, meglio conosciuto in tutto il mondo come Pokémon Day! È il giorno in cui la prima serie di Pokémon (Red e Green) ha debuttato in Giappone nel 1996. Riconosciuto dai fan di tutto il mondo, è il momento perfetto per celebrare il mondo di Pokémon. The Pokémon Company, sul proprio sito web, ha annunciato che dal 5 gennaio sarà possibile votare il proprio pokemon preferito, per ogni generazione. Per farlo basta cercare su google la frase “Pokemon of the year“.Immagine

Dopo aver selezionato la generazione e il nostro mostriciattolo tascabile preferito di quella generazione basterà cliccare il tasto “Vota” per dare il proprio punto al nostro personaggio preferito. Dopo di ciò una finestra ci avviserà di seguire la pagina PokemonIT su Twitter per rimanere aggiornati sui risultati e sulle novità del mondo dei Pocket Monster. La votazione si chiuderà il 14 Febbraio alle 13:59 e i vincitori verranno annunciati durante il Pokemon Day!

Immadddgine

Vi ricordiamo inoltre, se siete fan di lunga data del franchise, che sta per arrivare Pokemon Mistery Dungeon DX su Nintendo Switch.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi