fbpx
Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
News Smartphone Videogames

Crash Bandicoot, il nuovo gioco sarà su mobile

Crah Bandicoot, il prossimo titolo sarà su mobile e sarà sviluppato dal team di Candy Crush.

Il ritorno del bandicoot più famoso del mondo videoludico è atteso da parte di tutti. Sicuramente però, nessuno si sarebbe mai aspettato che potesse avvenire su smartphone! Proprio così, il prossimo gioco dedicato a Crash Bandicoot sarà su mobile e sarà sviluppato da King, il team di sviluppo di Candy Crush. Il titolo, in arrivo nel corso del 2020 su iOS e Android sarà un endless run alla Temple Run ed è stato confermato da vari insider sui propri account twitter; purtroppo, però, non abbiamo altre informazioni ufficiali per ora.

Insomma, un ritorno del marsupiale del tutto inaspettato. Noi tutti speravamo in un titolo di Crash Bandicoot vecchio stile dopo i grandi successi della NSane Trilogy e di Crash Team Racing. Fatto sta che vi terremo aggiornati su qualunque sviluppo in merito alla vicenda. E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

Antonio Maddaluno

Cresciuto a pane e videogames, con la passione per la musica ed il cinema.
Fin dalla mia prima console, la Playstation 1, ho capito che sarebbe stato amore eterno. Sono convinto che i videogiochi siano arte e lotterò sempre per difendere questa definizione.
Mi hanno detto che nella vita sarei potuto diventare quello che volevo , ecco perchè adesso scrivo per DrCommodore.it

Twitch!

Canale Offerte Telegram!