Dr Commodore
LIVE

Xiaomi Mi 10 potrebbe costare più di 1000 euro

La presentazione di Xiaomi Mi 10 e 10 Pro 5G è imminente: l’11 febbraio in Cina si terrà infatti un evento – a porte chiuse – in cui verranno mostrati i nuovi smartphone maggiori della compagnia. Tra leak, conferme e idee dei consumatori, ci stanno delle fonti che spesso azzeccano le previsioni e si dimostrano affidabili. Come quella contattata da Tuttoandroid, che ha svelato al Belpaese il possibile prezzo di entrambi i modelli.

OK, il prezzo è giusto?

A Tuttoandroid tale fonte anonima ha rivelato che Xiaomi Mi 10 potrebbe costare attorno agli 899 euro, mentre il 10 Pro 5G giungerebbe in Italia al prezzo di 1.099 euro. La certezza manca, ovviamente, ma se così fosse sarebbe un bel cambio rispetto agli standard di Xiaomi. Perché potrebbe costare così tanto? Per la presenza del nuovo chip Snapdragon 865 con 5G integrato e, possibilmente, per la qualità inedita del prodotto.

Sempre secondo la fonte, i materiali utilizzati saranno infatti di altissima qualità, migliori rispetto allo scorso Mi 9 o ad altri smartphone Xiaomi. Noi abbiamo recensito il Redmi 8 un mese fa e abbiamo notato come i prezzi possano rimanere bassi proprio grazie alla qualità delle componenti.

Xiaomi Mi 10 Pro

Insomma, cari fan di Xiaomi, se desiderate comprare il nuovo top di gamma dovrete cumulare un bel gruzzoletto. Sempre se tali cifre verranno confermate prossimamente dall’azienda.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Francesco Santin

Francesco Santin

Studente di Scienze Internazionali e Diplomatiche, ex telecronista di Esports, giocatore semi-professionista e amministratore di diversi siti e community per i quali ho svolto anche l'attività di editor e redattore.

Condividi