Dr Commodore
LIVE

Project: Mara è il nuovo titolo annunciato da Ninja Theory

Lo studio responsabile di Hellblade è al lavoro su una nuova IP

Dopo aver esplorato i meandri della schizofrenia con Hellblade: Senua’s Sacrifice, Ninja Theory ha deciso di concentrare la sua attenzione sul terrore psicologico. Lo studio ha, di fatti, annunciato lo sviluppo di una nuova IP chiamata Project: Mara. Secondo quanto dichiarato dallo studio, il gioco sarebbe un esperimento volto all’esplorazione di nuovi metodi di storytelling.

In uno dei Developer Diaries pubblicati di recente, Tameem Atoniades, co-fondatore e direttore creativo ha affermato quanto segue:

“Project: Mara sarà una rappresentazione reale e concreta del terrore psicologico. Il tutto sarà basato su esperienza di vita reale e su dati di ricerca, il nostro obbiettivo è quello di ricreare gli orrori della mente nel mondo più accurato e realistico possibile. Project: Mara sarà un titolo sperimentale e mostrerà un nuovo modo di narrare una storia”

Per ora ci è dato sapere poco su questo misterioso titolo. Un breve teaser è stato rilasciato, ma non viene mostrato molto. Intanto, Ninja Theory fa sapere di star lavorando sodo sugli altri titoli in sviluppo come Bleeding Edge e Senua’s Saga: Hellblade II, annunciato di recente ai VGA 2019, che guideranno i loro obbiettivi di sviluppo nei prossimi anni. Ora, non ci resta che aspettare nuove notizie su questa misteriosa IP. Lo studio si è rivelato sempre molto competente e capace di sfornare titoli molto interessanti.

Cosa ne pensate di questo nuovo titolo? Ha catturato il vostro interesse? Fatecelo sapere sotto nei commenti

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi