Dr Commodore
LIVE

Doctor Strange in the Multiverse of Madness, online una prima versione della sinossi

Trapelati online i primi dettagli sulla trama di Doctor Strange 2.

Mentre i Marvel Studios cercano il sostituto di Scott Derrickson, prosegue a gonfie vele la produzione di Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

La pellicola, annunciata per il 2021, ha infatti perso il suo regista a causa di divergenze creative, ma Kevin Feige e soci non sembrano intenzionati a perdere tempo. Così, mentre aspettiamo il nome di colui che sarà chiamato a dirigere questa nuova pellicola stand alone sullo Stregone Supremo, ci arrivano i primi dettagli a riguardo.

doctor strange 2

Grazie ai primi casting call, il portale Production Weekly è riuscito a mettere online quella che sembra la prima sinossi:

“Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Dr. Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico ora diventato un nemico cerca di distruggere tutti gli Stregoni sulla Terra, creando il caos con la missione di Strange e portandolo a scatenare un indicibile villain”.

Come prevedibile, nel film dovrebbe fare il suo ritorno nel MCU il personaggio di Mordo, apparso già nel primo film. L’invincibile villain citato alla fine, invece, potrebbe essere il vociferato Nightmare. Per quanto riguarda l’immancabile interesse romantico del protagonista, Production Weekly ha rivelato che Rachel McAdams sarà coinvolta nella pellicola.

WandaVision, Disney+ anticipa lo show su Scarlet Witch e Visione al 2020

Riuscirà Strange a trovare la gemma del tempo? Non era stata distrutta, insieme a tutte le altre, da Thanos? Fateci sapere le vostre ipotesi e le vostre idee su questa prima sinossi tra i commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi