Dr Commodore
LIVE

Robert Downey Jr. potrebbe ritornare nei panni di Iron Man nel MCU

In una recente intervista con TODAY, Robert Downey Jr. è tornato a parlare della possibilità di rimettersi l’armatura di Iron Man. 

iDjk2QEmmLQBk96dA7NBBa

Il Tony Stark che conosciamo aveva già dichiarato fermamente di non voler ritornare nei panni del multimiliardario con l’armatura ma, di recente, ha modificato la sua risposta affermando quanto segue:

“Sai, ora che sono ufficialmente un uomo di mezza età, inizio a guardarmi alle spalle e mi dico: ‘Beh, questo fa parte del viaggio. E’ così che le cose finiscono.’ Sai, tutti vanno da qualche parte. Sono così contento di essere arrivato dove sono. Mi sento molto, molto fortunato. Ma vedremo.”

Inoltre l’attore ha dichiarato che secondo lui il Marvel Cinematic Universe sta prendendo una strada differente, ma che nulla potrebbe escluderlo dall’indossare di nuovo l’armatura in modo tale da far incrociare di nuovo le strade di Iron Man e il MCU.

Oltre a ciò il cast di What If …?, serie televisiva che andrà in onda sulla piattaforma streaming Disney + ha già confermato Dominic Cooper nel ruolo di Howard Stark, il padre di Tony. 

Cosa ne pensate del possibile ritorno di Robert Downey Jr. nell’armatura di Iron Man?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi