Dr Commodore
LIVE

Fan fiction erotica fa salire le vendite di No Man’s Sky

Il titolo di Hello Games ritorna in classifica grazie ad un racconto erotico

No, non stiamo scherzando. Negli ultimi giorni No Man’s Sky ha ricevuto un boom di popolarità scalando la classifica dei giochi più venduti di Steam.  Il segreto del suo successo non è il rilascio di una nuova espansione o di un aggiornamento, bensì la riesumazione di una fan fiction erotica vecchia di quattro anni. Ma andiamo con ordine. L’8 gennaio, un famoso youtuber, conosciuto come  Internet Historian, ha rilasciato un video di quasi un’ora chiamato “The engoodening di No Man’s Sky”. All’interno del filmato, che conta al momento oltre 3 milioni di visualizzazioni, viene narrato il turbolento sviluppo del gioco; dai primi stadi di sviluppo, passando per disastroso lancio e gli innumerevoli lavori di miglioramento, fino ad arrivare al titolo che conosciamo oggi. Il tutto narrato dalle copie photoshoppate dei membri di Hello Games e condito da umorismo e memes.

1920x1080 px No Mans Sky video games 1073220 wallhere.com

 

Alla fine del video, come ciliegina sulla torta, lo youtuber si presta alla lettura di una fan fiction postata su Reddit. La storia, intitolata “My Evening Interview at Hello Games”, è stata scritta quattro anni fa da un utente il cui nickname è meglio non rivelare. Il video è presto saltato all’attenzione di Sean Murray, fondatore di Hello Games. Scorrendo la bacheca si può assistere al crescente orrore di Murray al momento della visione del finale. Orrore che è andato poi scemando una volta aperta la home del negozio di Steam. Questo ci ricorda quanto sia vero il detto “tutta la pubblicità è buona pubblicità”. Se la curiosità vi sta divorando vivi e siete abbastanza coraggiosi, qui trovate il link alla fanfiction. Ovviamente non ci assumiamo responsabilità, siete stati avvisati!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi