Dr Commodore
LIVE

Moon Knight, i Marvel Studios pensano a Daniel Radcliffe nel ruolo del protagonista?

Daniel Radcliffe potrebbe essere il protagonista della serie su Moon Knight.

Anche se manca ancora moltissimo all’arrivo della serie, i Marvel Studios sono già al lavoro per quanto riguarda la fase di pre-produzione di Moon Knight.

Stando agli ultimi scoop trapelati sul web, Kevin Feige e soci starebbero pensando di affidare la parte del protagonista a Daniel Radcliffe.

intro 1573051953 min

Questo lavoro, ammesso che lo scoop sia vero, potrebbe segnare una svolta per il giovane attore che, nonostante stia prendendo parte a pellicole di tutto rispetto, non riesce a togliersi di dosso il personaggio che lo ha reso famoso: il maghetto di J. K. Rowling, Harry Potter.

Moon Knight, il cui vero nome è Marc Spector, è un personaggio dei fumetti, creato da Doug Moench e Don Perlin e pubblicato dalla Marvel Comics. Appare per la prima volta sulle pagine di Werewolf by Night n. 32 (agosto 1975). In Italia è anche noto come Lunar.

La serie su Moon Knight è stata annunciata lo scorso 24 agosto in occasione del D23 Expo, e approderà su Disney+ nei prossimi anni.

Cosa dite, Commodoriani? Vi piacerebbe vedere il buon Radcliffe nel Marvel Cinematic Universe? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi