Dr Commodore
LIVE

Marvel Studios, tutte le novità dal D23: in arrivo Ms. Marvel, Moon Knight e She Hulk

I nuovi annunci completano ufficialmente la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe

Mentre è già trapelato prima del tempo il trailer della Fase 4, che trovate qui sotto, ulteriori annunci durante il panel andato in scena al D23, completano l’offerta dei Marvel Studios per i prossimi anni in cui possiamo vedere, finalmente, le prime immagini tratte dai film e dalle serie tv.

https://twitter.com/peterquillsI/status/1164976837942042625

Durante il panel dedicato alle novità in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ sono arrivati nuovi annunci relativi ai Marvel Studios e al MCU. Il panel è iniziato con i primi trailer delle serie già annunciate, è stato infatti mostrato footage della serie animata What If…?  e di WandaVsion. Sono poi saliti sul palco Sebastian Stan e Sam Wilson protagonisti della serie The Falcon and the Winter Soldier ed è stato mostrato un videomessaggio da parte di Tom Hiddleston, il quale, rivolgendosi al pubblico, ha affermato che “Il viaggio non è ancora finito, anzi è appena cominciato”.

Ma il bello è arrivato in seguito, quando sono state annunciate ben 3 nuove serie che vanno a completare la Fase 4: Ms. MarvelMoonknight e She Hulk.

https://www.instagram.com/p/B1hmf3UHVOq/

https://www.instagram.com/p/B1hmpFBn0_q/

https://www.instagram.com/p/B1hmvZ8ngHf/

Ms. Marvel avrà come showrunner la sceneggiatrice inglese  Bisha K. Ali e sarà protagonista anche di un film stand-alone. Non ci sono, invece, dettagli riguardo Moonknight She Hulk. Secondo alcune indiscrezione quest’ultima serie seguirà la run di Dan Slott e avrà come protagonista Jennifer Walters.

In attesa di ulteriori dettagli e con la speranza di poter gioire di ulteriori annunci nei prossimi giorni, cosa ve ne pare delle novità odierne? Ditecelo nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi