fbpx
marvel
Film/Serie Tv News

Marvel Studios, tutte le novità dal D23: in arrivo Ms. Marvel, Moon Knight e She Hulk

I nuovi annunci completano ufficialmente la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe

Mentre è già trapelato prima del tempo il trailer della Fase 4, che trovate qui sotto, ulteriori annunci durante il panel andato in scena al D23, completano l’offerta dei Marvel Studios per i prossimi anni in cui possiamo vedere, finalmente, le prime immagini tratte dai film e dalle serie tv.

Durante il panel dedicato alle novità in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ sono arrivati nuovi annunci relativi ai Marvel Studios e al MCU. Il panel è iniziato con i primi trailer delle serie già annunciate, è stato infatti mostrato footage della serie animata What If…?  e di WandaVsion. Sono poi saliti sul palco Sebastian Stan e Sam Wilson protagonisti della serie The Falcon and the Winter Soldier ed è stato mostrato un videomessaggio da parte di Tom Hiddleston, il quale, rivolgendosi al pubblico, ha affermato che “Il viaggio non è ancora finito, anzi è appena cominciato”.

Ma il bello è arrivato in seguito, quando sono state annunciate ben 3 nuove serie che vanno a completare la Fase 4: Ms. MarvelMoonknight e She Hulk.

Ms. Marvel avrà come showrunner la sceneggiatrice inglese  Bisha K. Ali e sarà protagonista anche di un film stand-alone. Non ci sono, invece, dettagli riguardo Moonknight She Hulk. Secondo alcune indiscrezione quest’ultima serie seguirà la run di Dan Slott e avrà come protagonista Jennifer Walters.

In attesa di ulteriori dettagli e con la speranza di poter gioire di ulteriori annunci nei prossimi giorni, cosa ve ne pare delle novità odierne? Ditecelo nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo.

Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!