Dr Commodore
LIVE

iFixit testa il nuovo Mac Pro 2019…in cucina

Durante l’acquisto di un nuovo computer, è importante guardare le recensioni e i test online. Per l’ultimo arrivato in casa Apple, iFixit ci fornisce esiti anche in ambito culinario.

Mac Pro 2019, un teardown inusuale

Il punto di forza del nuovo computer Apple non è nel design o nei componenti, ma nella praticità: la macchina nasce per essere modulare e garantire facile accesso ai componenti. Nel caso si volessero sostituire, infatti, basta muovere un fermo e sollevare la scocca per accedere a RAM, scheda video e altri pezzi.

Tuttavia, fin dalla presentazione questo aspetto è passato in secondo piano. Piuttosto, il nuovo Mac Pro 2019 è stato più e più volte paragonato a una grattugia per il formaggio. In effetti, la somiglianza è innegabile e i meme a riguardo si sprecano.

Il canale YouTube iFixit ha deciso di compiere il passo successivo e testare la veridicità di queste frecciatine, utilizzando il case in acciaio per grattugiare il formaggio. Risultato? I fori di ventilazione non sono adatti – sorprendente, no? – quindi meglio lasciare il case fuori dalla cucina. In caso di emergenza, piuttosto, rivolgetevi a IKEA.

Fonti: Macitynet.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Laura Stefan

Laura Stefan

Scrittrice di successo dall'83, responsabile sicurezza Google e sempre in movimento tra Bali e New York con il mio jet privato.

Condividi