Dr Commodore
LIVE

IKEA cita l’ultimo Mac Pro per promuovere la grattugia iDEALISK

Il nuovo desktop Apple, presentato al WWDC 2019, ha sin da subito scatenato Internet (e non solo) per il suo aspetto a grattugia. Quasi più delle sue specifiche tecniche che, tutto sommato, sono ottime ma offerte al prezzo forse esagerato di 5999 dollari. Per scherzarci sopra e, ovviamente, attirare clienti, IKEA ha dunque avuto una magnifica idea per la sua grattugia, IDEALISK.

iDEALISK, Designed for apples

IDEALISK è sul mercato da molto tempo al prezzo di 4,60€, ma IKEA Bulgaria ha pensato di rilanciare il prodotto sfruttando l’impatto mediatico dell’ultimo Mac Pro. IDEALISK allora è stato ribattezzato in iDEALISK, con la tipica i minuscola dei prodotti Apple.

iDEALISK

L’immagine, prodotta dalla società The Smarts, ha già fatto anch’essa il giro del web per ovvi motivi. Il motto, “Designed for apples”, rende la grattugia IKEA versatile, oltre che molto più economica. Certo, non ha una GPU AMD Radeon al suo interno e nemmeno un processore Intel Xeon da 28 core. Ma può effettivamente grattare il formaggio e rendere ottima una pasta al ragù!

Una pubblicità senza dubbio d’effetto, che continua la lunga serie di meme sulla Grattugia Pro marchiata Apple.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Francesco Santin

Francesco Santin

Studente di Scienze Internazionali e Diplomatiche, ex telecronista di Esports, giocatore semi-professionista e amministratore di diversi siti e community per i quali ho svolto anche l'attività di editor e redattore.

Condividi