Dr Commodore
LIVE

Netflix sta pensando a possibili sconti sugli abbonamenti a lungo termine?

Netflix pensa al contrattacco: in arrivo un maxi sconto per l’abbonamento annuale?

Negli ultimi anni numerose sono state le piattaforme streaming nate sulla scia di Netflix. Con l’arrivo di Disney+ la situazione potrebbe farsi ancora più dura per il celebre sito.

Netflix

Secondo stime e previsioni economiche rilasciate dalla banca d’investimenti Needham, infatti, il colosso dello streaming potrebbe perdere 4 milioni di abbonati statunitensi il prossimo anno.

Stando a quanto scrive Wired.it, per evitare questa catastrofe Netflix starebbe pensando di testare alcuni sconti sugli abbonamenti a lungo termine. L’abbonamento annuale potrebbe dunque essere ridotto del 50%, quello semestrale del 30% ed il trimestrale del 20%.

The Witcher, rilasciato il trailer finale

 

Il banco di prova di queste novità dovrebbe essere l’India. Secondo altre indiscrezioni si sta pensando anche all’inserimento di una sorta di riproduzione casuale di episodi di diverse serie Tv.

Ricordiamo comunque che non c’è ancora nulla di certo e che dovremo aspettare ulteriori conferme.

Pensate che queste soluzioni si riveleranno efficaci? Quale piattaforma usate di più? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi