Dr Commodore
LIVE

Godfall, trapelata una clip di gameplay dell’esclusiva PS5

Deck13 si è lasciata sfuggire una clip del gioco next gen Godfall

Proprio così, una primissima clip di gioco di PS5 è apparsa in rete nelle ultime ore. La clip in questione mostra in azione Godfall, titolo di Gearbox esclusiva console PlayStation 5 annunciato durante i The Game Awards. Lo spezzone è stato caricato da Playstation Lifestyle  a seguito di un intervista agli sviluppatori del gioco.

Anche se breve, questo frammento di gameplay fornisce un’impressione di come sarà il combat system del gioco. Coloro che hanno giocato Lords of the Fallen di Deck13, troveranno il titolo visivamente simile, ma potenziato e migliorato.

Godfall è un RPG Action-Fantasy in terza persona con combattimenti all’arma bianca Souls-like. Potrà essere giocato interamente in solitario, o fino a tre giocatori coop. È previsto per il prossimo anno su PS5 e Epic Store.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi