Dr Commodore
LIVE

GameStop: è in corso Jingle Nerd, il calendario dell’avvento dei gamers

Tante offerte, una al giorno, dal 3 al 24 dicembre: ecco il calendario dell’avvento secondo GameStop 

Ci siamo! È arrivato quel periodo dell’anno in cui ci sentiamo tutti un po’ più buoni. Evidentemente, questo vale anche per i retailers del settore videoludico: in queste ore, infatti, la nota catena videoludica GameStop sta proponendo ottime offerte nell’ambito del Jingle Nerd, il calendario dell’avvento in cui ogni giorno verrà svelata una casella ed ognuna corrisponderà ad un’offerta.

Come ogni calendario dell’avvento che si rispetti, questa tornata promozionale si esaurità il giorno della vigilia di Natale, ma è bene ricordare che ogni singola offerta sarà valida solo entro la fine del giorno in cui è stata svelata.

GameStop

Oggi, ad esempio, vi segnaliamo quattro fantastiche esclusive PlayStation a prezzo di saldo:

GameStop

Potete seguire da voi la promozione da questo link. Cosa pensate di queste offerte? Vi lascerete tentare, diventando i Babbi Natale di voi stessi? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi