fbpx
News Pc Ps4 Videogames

Horizon Zero Dawn in arrivo per PC? Un promettente leak lo confermerebbe

Horizon Zero Dawn

La nuova saga dei produttori di Killzone, Horizon Zero Dawn, si appresterebbe ad entrare nel catalogo PC? Un leak lo confermerebbe.

Il leaker sarebbe lo stesso famoso blogger russo, Anton Logvinov, che aveva anticipato l’uscita di Death Stranding sempre su piattaforma PC.
Nell’ultimo video da lui pubblicato infatti, darebbe per sicuro un annuncio da parte di Guerrilla Games.

“Consiglio a tutti di munirsi di tranquillanti perché Horizon Zero Dawn arriverà su PC questo febbraio; L’annuncio arriverà a brevissimo!”

Un’altra “conferma” la potrebbe dare proprio la natura condivisa dei 2 giochi basati sullo stesso strabiliante motore grafico: il Decima Engine.

Fonte: DsoGaming

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

 

Facebook Comments

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera.
Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.