Dr Commodore
LIVE

PlayStation 5, un affidabile leaker potrebbe aver svelato data d’uscita, prezzo ed uno dei titoli di lancio

L’attesa per PlayStation 5 è sempre più spasmodica, ma c’è chi potrebbe conoscerne gli ultimi segreti

Continuano ad arrivare rumors su rumors riguardanti PlayStation 5. L’attesa attorno alla prossima ammiraglia di casa Sony cresce di settimana in settimana e, a conti fatti, sono già tantissime le informazioni in nostro possesso: conosciamo la forma del devkit, sappiamo molto delle sue specifiche tecniche ed intuiamo le fattezze del prossimo Dualshock – sempre ammesso che quest’ultimo mantenga la nomenclatura corrente – insomma, non ci resta altro che conoscerne l’effettiva data d’uscita, il prezzo e, magari, quali siano i titoli di lancio… o, forse, anche tutte queste informazioni non sono più un mistero?

https://twitter.com/PSErebus/status/1196654395070582784?s=20

Secondo il noto insider ed utente Twitter PSErebus, leaker attendibile a cui si deve l’anticipazione sulla data d’uscita di The Last Of Us Pt.2, – o almeno quella ufficiale, prima che la release venisse posticipata – PS5 debutterà il 20 novembre 2020 sul suolo americano, rendendola pronta per essere gettata in pasto all’utenza allo scoccare dei Black Friday e Cybermonday del prossimo anno. L’utente aggiunge inoltre il prezzo al dettaglio, il quale dovrebbe essere pari a $499;

https://twitter.com/PSErebus/status/1144537630295638016

non è finita quì: il 20 novembre coincide con l’anniversario della data di uscita di Gran Turismo 7, il racing simulativo per eccellenza in casa Sony, e quale migliore circostanza per una nuova iterazione del brand se non l’uscita della Next-Gen? Dello stesso avviso PSErebus, il quale dà la soluzione per assodata, nonostante, in assenza di fonti certe, non possiamo far altro che considerarla un’ipotesi basata su mere speculazioni:

https://twitter.com/PSErebus/status/1196653306006949888?s=20

Tenendo presente che si tratti di soli rumors e che sia giusto attendere conferme o smentite del caso da parte di Sony, cosa pensate dell’argomento? Vi sentite a meno di un anno di distanza da PlayStation 5? Fatecelo sapere con un commento!

PlayStation 5

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi