Dr Commodore
LIVE

PlayStation 5, emerge dal web una foto reale del devkit

Compare sul web una prima immagine rubata di un devkit PlayStation 5. Fonte affidabile o gente con molto tempo da perdere?

Ha fatto scalpore nelle ultime ore una foto di un kit da developer dell’attesa PlayStation 5, la quale confermerebbe i rendering usciti negli scorsi mesi.

La foto, comparsa in un video dello youtuber “ZONEofTECH”, avrebbe fatto in poco tempo il giro del web, che non ha messo troppo in discussione la veridicità di quest’ultima.
Lo scatto, probabilmente rubato nello studio di qualche sviluppatore, ritrae un case identico a quello visto nei render circolati nei mesi scorsi.

Non possiamo escludere che magari sia opera di un utente con qualche giornata libera e strumenti adatti a replicare perlomeno la scocca, anche se tutto ciò ci sembra poco verosimile.

Ovviamente ribadiamo che il modello in questione è un prototipo dato in dotazione esclusivamente agli sviluppatori e che non rappresenta la versione che sarà presente per il pubblico mondiale al giorno del lancio.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi