Dr Commodore
LIVE

The Rock annuncia la data ufficiale del film su Black Adam

The Man in Black

Da anni si parlava di un film dedicato al personaggio di Black Adam con protagonista Dwayne Johnson, quest’ultimo si era subito dato disponibile per il ruolo di uno degli avversari più potenti che Famiglia Marvel avesse mai visto.

L’attore proprio oggi ha pubblicato un concept art di quello che sarà il suo personaggio all’interno del film dedicato al personaggio Black Adam con tanto di data di uscita fissata per il 22 Dicembre 2021. Di seguito il post pubblicato dallo stesso l’attore sul suo profilo Instagram.

https://www.instagram.com/p/B42odCrFF42/

Il film è attualmente ancora in fase di preproduzione e non vi è ancora una data di inizio riprese. Ricordiamo che la data di uscita è fissata per il 22 Dicembre 2021 e vedrà alla regia Jaume Collet-Serra, che ha già lavorato con Johnson in Jungle Cruise, in uscita il 24 luglio 2020.

Cosa ne pensate? The Rock sarà perfetto come Black Adam? Siete curiosi di vedere un potenziale scontro con Shazam!? Scrivetecelo nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi