fbpx
Breaking News Film/Serie Tv News

Spider-Man: Into the Spider-Verse, annunciato ufficialmente il sequel

Sony Pictures Spider-Man Into The Spider-Verse

Il film arriverà nei cinema l’8 aprile 2022.

Sony ha fissato una data per il ritorno di Miles Morales al cinema. Il sequel di Spider-Man: Into the Spider-Verse arriverà nei cinema l’8 aprile 2022.

Il primo film dedicato allo Spider-Verse ha vinto l’Oscar per il miglior film d’animazione ed è stato elogiato per il suo stile di animazione innovativo e la narrazione inclusiva. Il film seguiva le avventure di Miles Morales, un adolescente che dopo aver assunto l’identità di Spider-Man ha incontrato e collaborato con un gruppo di eroi-ragno (incluso un Peter Parker di un’altra dimensione) per fermare Kingpin.

Dopo mesi di voci di corridoio e speculazioni, è arrivata la conferma direttamente da Sony con l’annuncio della data d’uscita.

In sviluppo anche uno spin-off  animato al femminile guidato da Gwen Stacy. E, naturalmente, Tom Holland tornerà a vestire i panni di Spider-Man nell’universo cinematografico Marveldopo che un nuovo accordo è stato raggiunto da Sony e Marvel Studios.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo.

Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!