Dr Commodore
LIVE

Cancellato Bloodmoon, lo spin-off di Game of Thrones con Naomi Watts

Bocciato sul nascere lo spin-off di Game of Thrones.

La HBO ha deciso di cancellare lo spin-off di Game of Thrones: Bloodmoon. La trama si sarebbe sviluppata migliaia di anni prima rispetto alla serie madre e ci avrebbe permesso – probabilmente – di scoprire qualcosa in più circa gli Estranei.

Bloodmoon

Sembra tuttavia che la showrunner della serie abbia contattato cast e produzione per comunicare che il pilot, girato mesi fa, è stato bocciato.

Alla HBO pare infatti che non abbiano ritenuto valido il progetto nonostante, secondo altre indiscrezioni, il maggior tempo concesso in sala montaggio per apportare alcuni cambiamenti.

Leggi anche: Star Wars: Benioff e Weiss abbandonano il progetto

Al momento non resta che aspettare ulteriori conferme dalla HBO stessa, anche se la cancellazione è praticamente certa.

game of thrones

Il cast di Bloodmoon doveva comprendere, tra gli altri, Naomi Watts, Josh Whitehouse, Naomi Ackie, Denise Gough, Jamie Campbell Bower, Sheila Atim e Ivanno Jeremiah.

Che ne pensate? Avreste voluto vedere uno spin-off del genere? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi