fbpx
News Videogames

Star Wars: Jedi Fallen Order, ecco il nuovo trailer dedicato a Cal

Jedi Fallen Order

Online il nuovo trailer di Jedi Fallen Order dedicato a Cal

A distanza di mesi dalle ultime notizie riguardanti l’attesissimo prossimo titolo dedicato a Star Wars, arriva un nuovo trailer dedicato a Jedi Fallen Order. Il trailer, della durata di due minuti circa, ci narra delle vicende di Cal, uno degli ultimi sopravvissuti alla purga dell’Impero. Se volete conoscere meglio il nostro Cal Kestis, ecco a voi il trailer a lui dedicato:

La descrizione del trailer aggiunge inoltre alcune informazioni che potrebbero far speculare i fan. Ecco di seguito quanto detto:

“Durante il dominio dell’Impero Galattico, l’Inquisitorio ha una sola missione: stanare e distruggere tutti i superstiti dell’Ordine Jedi. Scopri che cosa spinge Cal Kestis a intraprendere un viaggio attraverso la galassia e perché l’Impero è disposto a tutto per fermarlo”.

E voi, cosa ne pensate di questo trailer? Anche voi non vedete l’ora di giocare questo titolo, in uscita il prossimo novembre? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Antonio Maddaluno

Cresciuto a pane e videogames, con la passione per la musica ed il cinema.
Fin dalla mia prima console, la Playstation 1, ho capito che sarebbe stato amore eterno. Sono convinto che i videogiochi siano arte e lotterò sempre per difendere questa definizione.
Mi hanno detto che nella vita sarei potuto diventare quello che volevo , ecco perchè adesso scrivo per DrCommodore.it