Dr Commodore
LIVE

Nioh 2, il nuovo gameplay trailer svela il periodo di lancio

Nioh 2 si mostra al Tokyo Game Show 2019 con un brutale trailer di gameplay che ne svela il periodo d’uscita

L’attuale edizione del Tokyo Game Show si sta dimostrando foriera di interessantissimi annunci; tra i trailer di Final Fantasy VII Remake, Shenmue 3, Dragon Ball Z: Kakarot e l’importante annuncio relativo al prossimo progetto di Capcom, la fiera giapponese riserva novità anche ai fan di Nioh. Il brand di Team Ninja, infatti, godrà di un secondo capitolo del quale qualcuno avrà già saggiato le gioie e i dolori, grazie alla closed beta di un paio di mesi fa. Al TGS2019 Nioh 2 si mostra sfavillante in un nuovo gameplay trailer, col quale veniamo a conoscenza anche del suo periodo di lancio: nei primi mesi del 2020.

Il trailer ci mostra un mash-up di diverse boss fights con temibilissimi demoni dalle fattezze riconducibili, come di consueto, a miti del folklore giapponese. Vi sono anche scene d’intermezzo coi protagonisti in cui si scorge un giovane Oda Nobunaga. Il gioco sarà lanciato in esclusiva – probabilmente temporanea – su PlayStation 4.

Siete fan della visione del “souls-like genre” degli autori di Ninja Gaiden? Riuscirà questo secondo capitolo ad essere superiore al primo? Siete contenti che non dovremo attendere ancora molto per metterci le mani sopra? Fatecelo sapere con un bel commento!

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi