Dr Commodore
LIVE

Shenmue 3, nuovo trailer dal Tokyo Game Show

Al Tokyo Game Show 2019 abbiamo finalmente potutuo dare un’occhiata ad un nuovo trailer sul fantastico mondo di gioco di Shenmue 3.

YS NET ha mostrato al pubblico nipponico 2 inediti trailer del gioco di Shenmue 3, l’attesissimo titolo di Yo Suzuki, protagonista di numerose critiche dopo l’annuncio della sua esclusività presso l’Epic Games Store.
Il primo trailer, già pubblicato in occidente, è stato riproposto adesso con il doppiaggio giapponese, mentre il secondo ci ha permesso di dare un’occhiata esclusiva al mondo di gioco.

Il video, abbastanza breve, si concentra particolarmente sugli ambienti di gioco e gli NPC da cui sono abitati.

Purtroppo questi 2 trailer sono tutto ciò che è stato mostrato sul palco della convention giapponese. Ricordiamo che il titolo uscirà il 19 novembre su PlayStation 4 e su PC tramite l’Epic Games Store.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi