Dr Commodore
LIVE

Annunciata al TGS 2019 la Closed Beta di Resident Evil: Project Resistance

Annunciata la closed beta di Resident Evil: Project Resistance durante il Tokyo Game Show, ecco quando sarà

Qualche ora fa, al TGS2019, è stata annunciata la closed beta di Resident Evil: Project Resistance su Xbox One e PS4. L’annuncio è avvenuto tramite un video gameplay dal quale si evince l’impostazione del gioco, che sarà un survival in terza persona 4v1. Un giocatore farà da “Dungeon Keeper”, controllando nemici e posizionando trappole a seconda delle carte disponibili, mentre i sopravvissuti dovranno cercare di sfuggirgli.

L’iscrizione va effettuata tra il 12 Settembre e il 19 Settembre seguendo le istruzioni sul sito di Project Resistance. Il gioco sarà effettivamente giocabile però a partire dal 4 Ottobre fino al 7 Ottobre. Per ora non si hanno notizie su una eventuale beta per PC, anche se il gioco è in sviluppo anche su quest’ultimo.

Immagine

Resident Evil: Project Resistance è in sviluppo da Capcom per PS4, Xbox One e PC, ma non c’è ancora una data d’uscita ufficiale

Fonte: Capcom

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi