Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Z: Kakarot, annunciata la data d’uscita con un nuovo trailer

Ecco la data d’uscita di Dragon Ball Z: Kakarot

Bandai Namco ha finalmente annunciato la data d’uscita di Dragon Ball Z: Kakarot, nuovo action RPG dedicato a Goku e soci che farà vivere al giocatore in maniera totalmente inedita l’intera saga da cui il titolo prende il nome. Per l’occasione, la software house giapponese ha pubblicato un nuovo trailer con protagonista Majin Bu, che conferma dunque la presenza dell’arco narrativo a lui dedicato all’interno del titolo. Eccolo:

Dragon Ball Z: Kakarot arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 17 gennaio 2020, e sarà disponibile in 4 versioni: standard, deluxe, ultimate e Collector’s edition. Quest’ultima conterrà al suo interno una meravigliosa statua, una steelbook, una mappa del mondo di gioco ed un libro contenente svariati artwork relativi al titolo. Eccola:

Dragon Ball Z Kakarot

Quanto attendete questo titolo? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi