Dr Commodore
LIVE

Doctor Sleep: ecco il trailer finale del sequel di Shining

Wendy, tesoro, luce della mia vita!

Di recente Warner Bros. Pictures ha rilasciato finalmente il trailer finale di Doctor Sleep, sequel di Shining. Il film è stato scritto e diretto da Mike Flanagan, già regista di serie tv come Hill House.

In questo secondo trailer vediamo ritornare la location principale di Shining, l’Overlook Hotel, ormai un luogo dimenticato e in decadenza.

Sinossi

Ancora segnato dagli eventi che ha vissuto da bambino all’Overlook Hotel, il quarantenne Dan Torrance è da decenni in preda ai tormenti che sono sfociati nell’alcolismo. Dopo la distruzione dell’Overlook Hotel, decide di non usare più i suoi poteri psichici e si trasferisce nel New Hampshire. Qui conosce una ragazzina di nome Abra Stone con i suoi stessi poteri, chiamati “luccicanza“. Abra chiede il suo aiuto contro la spietata Rose e i suoi seguaci del “Vero Nodo”, che si nutrono della “luccicanza” alla ricerca dell’immortalità. L’alleanza tra Dan e Abra, costringe l’uomo a riprendere i suoi poteri e a fare i conti con i fantasmi del suo passato.

Nel cast di Doctor Sleep troviamo Ewan McGregor, Rebecca Ferguson, Jacob Tremblay, Cliff Curtis e Bruce Greenwood.

L’uscita del film in Italia è prevista per il prossimo 31 ottobre 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi