Dr Commodore
LIVE

El Camino, ecco il primo teaser del film di Breaking Bad

Netflix annuncia ufficialmente El Camino!

Dopo il leak di cui vi abbiamo parlato qualche ora fa, Netflix ha finalmente annunciato con un teaser trailer El Camino, il tanto atteso film che farà da sequel a Breaking Bad, leggendaria serie tv con protagonisti Bryan Cranston ed Aaron Paul.

Il teaser, che vede protagonista Skinny Pete, lascia intendere che il lungometraggio sarà incentrato su Jesse Pinkman e sulla vita vissuta dal giovane dopo l’ultimo episodio di Breaking Bad, “Felina”. La sceneggiatura di quello che può essere definito a tutti gli effetti un sequel della storica serie sarà affidata ancora una volta a Vince Gilligan, showrunner sia di Breaking Bad sia di Better Call Saul. Alla fine del teaser è inoltre apparsa la data d’uscita ufficiale di El Camino, che verrà reso disponibile su Netflix a partire dall’11 Ottobre.

Siete felici di questo annuncio? Cosa vi aspettate da questo film? Fatecelo sapere

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi